Avviso Importante

In riferimento al silenzio legislativo del DPCM del 3/11/202 circa la conciliazione tra il “divieto di spostamento anche all’ interno del proprio comune se non per necessità autocertificate” e la “necessità dei nostri fedeli di poter partecipare a Messa”, dopo aver sentito il parere dell’Autorità Civile locale, si PRECISA che i fedeli possono recarsi in Chiesa e che è necessario giustificare lo spostamento scrivendo sull’autocertificazione di cui debbono essere muniti che lo si fa per “motivi di necessità”.

Per quanto riguarda tutto il resto rimane tutto secondo le disposizioni già in vigore.

Per tutte le altre attività pastorali il Vescovo si raccomanda con i parroci di usare quel “buon senso” richiesto a ogni cittadino in questo tempo per contenere il contagio limitandoci esclusivamente a ciò che può essere considerato assolutamente inderogabile o veramente urgente.

Sentiamoci uniti in preghiera perché il Signore ci liberi da questa difficile e grave ora.

(Da parte di d. Pino Angotti Vicario Generale)

Norme di sicurezza

Liturgia del giorno