Notizie

Presentazione progetto di ristrutturazione della copertura e della volta della Chiesa

Locandina evento

L’amministrazione Comunale e la parrocchia di Marcellinara, invitano tutti i cittadini VENERDI’ 18 AGOSTO, alle ore 18:30, nella Sala della Cultura “Giovanni Paolo II” alla presentazione del progetto di ristrutturazione della copertura e della volta della Chiesa Maria SS. Assunta.

Saranno illustrati gli elaborati grafici e fotografici dell’intervento progettuale e, nell’occasione, il tecnico progettista arch. Pasquale Caligiuri, evidenzierà le criticità strutturali esistenti, le tecniche di intervento ed i materiali previsti nel progetto.

Interverranno all’evento il sindaco Vittorio Scerbo ed il parroco Don Osvaldo Gatto.

NORME DI SICUREZZA